Trattamenti Benessere | Hotel Eliseo

14 Agosto 2021
Bonus Terme 2021

Scritto da Andrea Tezzon

La novità della tarda estate 2021 è l’introduzione del Bonus Terme.

Cos’è?

  • Il Bonus Terme è un incentivo finanziato dal ministero dello sviluppo economico con un fondo dedicato da 53 milioni di euro.

Dove lo posso usare?

  • E’ usufruibile presso centri termali accreditati come l’Hotel Eliseo. e sarà disponibile a partire dalla data di pubblicazione ufficializzata dal Ministero dello sviluppo economico.

Cosa copre?

  • Potrai utilizzarlo per acquistare servizi termali, l’elenco preciso dei quali il momento è ancora da definire. Sappiamo che si tratta di trattamenti non già a carico del Servizio Sanitario Nazionale o di altri enti pubblici e che per accedere ai servizi convenzionati non sarà necessaria la prescrizione del medico.

E il reddito?

  • Diversamente dal Bonus Vacanze non ha alcun limite di reddito, pertanto non sarà necessario l’isee. L’importo massimo è di 200 euro per ospite. In caso i servizi abbiano un costo superiore, la parte eccedente è a tuo carico.

Quanti me ne spettano?

  • Spetta solo un bonus a persona, e non è cedibile a terzi, nemmeno gratuitamente. L’incentivo può essere richiesto una sola volta, ti suggeriamo quindi di sfruttarlo al massimo prenotando servizi o pacchetti per la cifra totale o superiore coperta da buono.

Come si ottiene?

  • Per prima cosa prenoti il trattamento o il pacchetto presso l’Hotel Eliseo, dopodiché saremo noi a verificare tramite il portale di Invitalia, che non vi siano altre prenotazioni a tuo nome. A questo punto prenoteremo per te il buono. Invitalia rilascerà alla nostra struttura un codice univoco dedicato alla tua prenotazione.

E poi?

  • A questo punto hai 60 giorni per utilizzare i servizi prenotati. Se non potrai utilizzare il buono entro 60 giorni, la cifra che ti è stata riservata ritorna disponibile al fondo. Al momento del conto emetteremo fattura e per il servizio erogato sarà indicato il codice univoco della tua prenotazione.

Quindi adesso cosa devo fare?

  • Adesso ti consigliamo di prenotare quanto prima il tuo soggiorno: siamo certi che questa iniziativa avrà un buon successo e non vorremmo che al momento di usufruire del tuo buono non trovassi disponibilità in albergo. Alla prenotazione comunicaci che desideri usufruire del voucher. Sarà nostra cura appena la piattaforma sarà attiva, prenotare il tuo buono.

E se per quando arrivo, la piattaforma non è ancora attiva?

  • Non ti preoccupare: siamo molto flessibili, e se prenoti la tariffa “Paga Dopo” potrai spostare il tuo arrivo senza alcuna penalità, comunicandocelo entro 2 giorni prima del tuo arrivo.
Condividi

Sei pronto a rilassarti?

Prenota il tuo soggiorno all’Eliseo al miglior prezzo garantito.

Solo da questo sito potrai:
scegliere tutte tipologie di camere
avere uno sconto del 5% su ogni prenotazione
risparmiare fino al 15% con la tariffa non rimborsabile
cancellare con la migliore policy.