Una notte e due giorni di pieno relax all’Hotel Eliseo di Montegrotto Terme. Oppure un weekend lungo, dal venerdì alla domenica. Offriamo due formule weekend in cui potrai goderti le 4 piscine con il Parco di Benessere Termale e gustare le delizie del nostro ristorante. Potrai arricchire il tuo weekend con i trattamenti wellness e rilassarti ancora di più.

Weekend di benessere
- 2 giorni e 1 notte
- Pranzo e cena del giorno d'arrivo, colazione e pranzo del giorno di partenza
- Late Check-out: tutti servizi dell’Hotel a disposizione fino alle 19 del giorno di partenza, la camera va liberata entro le 10.

Weekend lungo
- 3 giorni e 2 notti
- Cena del giorno d’arrivo; colazione, pranzo e cena del secondo giorno; colazione e pranzo del giorno di partenza
- Late Check-out: tutti i servizi a disposizione fino alle 19 del giorno di partenza, la camera va liberata entro le 10.
I trattamenti opzionali:
doppia: a partire da 50 €
singola: a partire da 30 €
(per questi servizi è richiesta la prenotazione previa conferma di disponibilità)
- 1 trattamento rilassante e drenante in vasca Nuvola 30’;
- 1 massaggio antistress total body 25’.
- 1 Aerosol termale
- 1 bagno rigenerante con acqua termale purissima e idromassaggio all'ozono
- 1 massaggio terapeutico decontratturante (25’)
- 1 massaggio antistress con crema idratante 25';
- 1 bagno termale con idromassaggio all'ozono.